Tag Menu

Termini e Condizioni

Termini e condizioni

 

​​

  1. Il Coupon dà diritto al possessore ad uno sconto del 50% sui servizi offerti da ogni singola struttura visionabili all’interno delle relative schede di dettaglio presenti sul sito www.tagmenu2x1.com. I servizi disponibili sono indicativamente una portata comprensiva di acqua (es. panino, piadina o hamburger), menù pizza con acqua, menù completo con antipasto o contorno, primo, secondo e una bottiglia d’acqua. Si prega di consultare le schede di dettaglio prima di recarsi presso la struttura scelta per visionare i singoli servizi offerti dalla stessa. Tutti gli extra, compreso il coperto, sono esclusi dall’offerta. Il Coupon può essere utilizzato presso la medesima struttura e per il medesimo gruppo di persone per ottenere lo sconto del 50% su un massimo di due persone.
  2. Per visionare la lista delle strutture aderenti alla promozione visitare il sito www.tagmenu2x1.com.
  3. Ogni Coupon dà diritto al possessore ad usufruire dell’offerta una sola volta.
  4. Per conoscere tutte le informazioni relative alle strutture aderenti (giorni di chiusura e di esclusione dall’offerta, eventuali limitazioni applicate dalle strutture, tipologia di struttura, disponibilità dell’offerta, prezzi e orari) si rimanda alle schede di dettaglio di ciascuna struttura presenti e consultabili sul sito  all’interno della sezione dedicata alle strutture aderenti.
  5. È possibile utilizzare il Coupon, entro la data di scadenza, unicamente dal lunedì al giovedì, salvo diverse indicazioni da parte delle strutture aderenti specificate nelle schede di dettaglio di ciascuna struttura visionabili sul sito  e salvo disponibilità di capienza.
  6. Per poter usufruire del servizio il consumatore dovrà obbligatoriamente prenotare in anticipo. Il consumatore dovrà contattare telefonicamente la struttura scelta al numero indicato nella relativa scheda di dettaglio, indicare di essere in possesso del Coupon “TagMenu”, stampare e consegnare il Coupon alla cassa della struttura selezionata prima della fruizione del servizio.
  7. La propria prenotazione potrà essere disdetta o posticipata telefonando almeno 48 ore prima direttamente al numero della struttura selezionata al momento della prenotazione. In caso di disdetta o posticipo entro le 48 ore prima, il consumatore potrà procedere con una nuova prenotazione, entro i termini di validità del Coupon. In caso di mancato rispetto della tempistica sopra indicata per disdire o posticipare la prenotazione o nel caso in cui il possessore del Coupon non si presentasse presso la struttura senza avvisare, il consumatore perderà la possibilità di usufruire del Coupon senza ulteriore comunicazione.
  8. L’elenco delle strutture aderenti presente sul sito potrebbe subire variazioni in quanto è in continuo aggiornamento.
  9. Il Coupon non è cumulabile e non può essere associato ad ulteriori sconti o ad altre offerte promozionali. Il Coupon è nominativo e non è cedibile a terzi.
  10. Il Coupon non ha valore monetario e non può essere convertito in denaro.
  11. Il Coupon è valido quattro mesi dalla data di emissione e potrà essere utilizzato una sola volta. La data di scadenza è indicata sul Coupon stesso. Oltre tale termine cesserà di avere validità e il possessore non avrà diritto ad alcuna forma di indennizzo o compensazione/rimborso, né in denaro, né sotto forma di altri premi. Il mancato rispetto della data di scadenza del Coupon comporta la perdita della possibilità di usufruire del premio.
  12. Diemme Marketing Srl e Il Soggetto Promotore non saranno ritenute responsabili dell’eventuale smarrimento o danneggiamento dei Coupon, pertanto non potranno sostituire eventuali Coupon persi, rubati o danneggiati.
  13. Diemme Marketing Srl non si ritiene responsabile di nessuna erronea rappresentazione (scritta o verbale) sulle garanzie relative all’offerta non provenienti direttamente da Diemme Marketing.
  14. Diemme Marketing Srl e Il Soggetto Promotore declinano ogni responsabilità, finanziaria o di altra natura, per l’uso improprio del premio e per eventuali perdite, danni o incidenti personali subiti presso le strutture convenzionate; Diemme Marketing Srl e Il Soggetto Promotore non possono altresì essere ritenuti responsabili per eventuali problematiche riguardanti la qualità/disponibilità delle strutture che aderiscono all’iniziativa.
  15. In caso di forza maggiore Diemme Marketing Srl e Il Soggetto Promotore si riservano il diritto di sostituire l’offerta a propria discrezione con una più idonea, di pari o maggior valore.

 

 

Comments are closed.